La Bellezza

1/14

Altre accortezze e o peculiarità in essa

La Camera è strutturata in uno stile ultra moderno con colori estremamente attraenti ed eleganti. La particolarità di questa stanza è la doccia a vista posizionata al centro della spalliera del letto separata solo da un vetro spesso e trasparente e alle cui spalle è raffigurato il volto di una donna incantevole dagli occhi verdi con un turbine di petali rosa che la avvolgono tanto che pare ti ammalii con il suo affascinante sguardo.
 Sulla parete frontale si nota due quadri a firma del famoso pittore espressionista napoletano Francesco Caliendo, raffiguranti donne molto belle nella loro incantevole nudità che è espressione del fascino ammaliante e l’eleganza tipica femminile. La camera possiede due ambi balconi uno dei quali affaccia sulla strada più bella e famosa di Napoli centro (Spaccanapoli), San Biagio dei Librai, da cui si può assistere al magico passeggio di persone che affollano la città per visitare le bellezze del centro storico e i suoi presepi. La stanza e piena di confort: termosifoni termostatabili, condizionatori top di gamma della GENERAL, miscelatore termostatico ad incasso “FIR” nella doccia e tv schermo piatto “samsung” 32”. 

Le caratteristiche principali della stanza

 Il tema fondante di questa room è il fascino e la bellezza che Napoli esprime in ogni ambito, dai paesaggi che ti lasciano senza fiato, alle donne che l’hanno rappresentata (Sofia Loren), dal fascino dei vicoli rustici del centro storico alla bellezza e alla grandezza dei suoi monumenti storici ed architettonici. 
Ridonda in pieno la tematica della Bellezza, ed è questo quello che si vuole esprimere in questa stanza grazie ad uno stile ultra moderno e colori eleganti. 

1/23