NapoliViva Bovio

Le caratteristiche principali del B&b

NapoliViva Bovio è un moderno e affascinante bed and breakfast nel cuore del centro di Napoli e alle spalle del porto. I suoi colori dominanti sono quelli del mare con tutte le sue sfumature, proprio per rappresentarne a pieno la sua vicinanza. La struttura infatti si trova, da un lato, nelle adiacenze di Piazza Bovio, una delle piazze più importanti del centro cittadino e dall'altro a pochi passi dalla zona portuale, da cui partono le imbarcazione per le varie isole (Ischia, Capri e Procida).
NapoliViva Bovio si compone di due camere da letto, "Ischia" e "Capri" e una cucina in comune. Ha una capienza per un totale di 6 posti letto

Varcando la porta d’ingresso si accede ad una cucina ampia e luminosa con l’affaccio sul vicoletto posteriore del palazzo tramite un balcone largo. Essa è composta da un tavolo snack con sgabelli per mangiare, un lavello con gocciolatoio, pensili da cucina contenenti ogni tipo di utensile da cucina, fornetto combinato, piano cottura ad induzione due fuochi, tostapane, spremiagrumi elettrico e televisione schermo piatto.Le due camere si sviluppano alla destra e alla sinistra della cucina. Entrando a sinistra troviamo la stanza Capri, chiamata così per il suo stile marino ed elegante. Essa è rivestita completamente da un parato a strisce bianche e blu e al di sotto da un altro parato bianco effetto boiserie in legno. Entrando nella seconda stanza, Ischia, si è attratti subito da un effetto tridimensionale sulla parete frontale, come se la camera fosse ricoperta da onde marine.  

20190413160836_IMG_1466