Le Nostre Stanze

NapoliViva

(sede 1)

Le Maschere

1/11

In ogni angolo di questa stanza si possono ammirare quadri e piccoli riquadri raffiguranti la maschera ed in particolare quella di Pulcinella tipica maschera napoletana.

Arte

1/14

Il tema che si è voluto dare a questa camera, come dice il nome stesso, è l’arte, quell’arte che è rappresentata dalla città di Napoli stessa, con la sua storia, i suoi monumenti, i personaggi dell’arte della commedia importanti 

La Bellezza

1/14

 Il tema fondante di questa room è il fascino e la bellezza che Napoli esprime in ogni ambito, dai paesaggi che ti lasciano senza fiato, alle donne che l’hanno rappresentata (Sofia Loren),.

NapoliViva Suite

1/22

Il tema che si è voluto dare alla camera è espresso nel suo titolo, poiché si vuole esprimere una città  ricca di persone vive, sempre in movimento, che si danno da fare ogni giorno animati dall'entusiasmo, dalla gioia e dalla positività che li distingue dal mondo intero.

NapoliViva Bovio

(Sede 2)

Capri

1/10

Il design ed i colori di questa room sono ispirati allo stile provenzale della meravigliosa isola di Capri. La stanza è interamente ricoperta da un parato a strisce bianco e celesti.

Ischia

1/9

La camera è contraddistinta dalla controparete a forma di onda, illuminata a led, alle spalle del letto. L'onda rappresenta il mare che circonda l'isola di Ischia, perla della città campana.